Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 19:40:52
|
Hola
Belle le gambe!!! Ooops volevo dire le foto
P.S.: Ma non scia un pò "seduta"? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 22:34:11
|
Fassa, non sembra che il tappeto sia così male come dice Blo |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 10:45:16
|
intendevi quello che c' è sopra il tappeto immagino!!! comunque credevo che la foto minigonnata venisse messa per prima |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
supersl
Conduzione
Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 10:52:29
|
mi sento in dovere di correggere la posizione della fanciulla e poi di valutare se lo sci è adeguato al livello della sciatrice, potete mandarmi in PM una foto grandezza natura |
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 11:26:30
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
intendevi quello che c' è sopra il tappeto immagino!!!
Credevo facesse parte del kit ... o è un optional? |
|
|
|
Thundy
Virata elementare
Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 12:11:00
|
Ehila, ancora una info sulla fiera... ho visto lo stand stradivarius, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di piu in merito... vendevano occhiali da sci, poi avevano materiale per sciolinare gli sci ed infine loro sci...
Ma che fanno in realtà?
Saluti e complimenti per le foto cosi almeno inizio a conoscervi. |
-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita... |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 12:58:01
|
ARF ARF ARF.......invidia massima!!! |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 12:59:58
|
paolo ti faccio una domanda tecnica se ti ricordi.....
vicino al gs11 coppa, mi pare ci sia un Lt11 coppa da donna......se ti è capitato di guardare aveva la piastra tipo quella da negozio???
|
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 14:32:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Thundy
Ehila, ancora una info sulla fiera... ho visto lo stand stradivarius, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di piu in merito... vendevano occhiali da sci, poi avevano materiale per sciolinare gli sci ed infine loro sci...
Ma che fanno in realtà?
Saluti e complimenti per le foto cosi almeno inizio a conoscervi.
in realtà è uno sci club... o comunque è nato come tale. gli sci te li vendevano solo se facevi parte dello sci club e per farne parte devi promettere che scierai sempre col casco. sono un pò matti 'sti Venessiani!!! comunque c' è anche un sito stradivarius, dagli un' occhiata. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 14:50:19
|
Prima di tutto è un club (anche senza sci) e come dice Blo per farne parte devi dare il buon esempio Si 'sti venessiani ti tengono un'ora al telefono |
|
|
|
Manu77
Sequenza di curve di base
Lombardia
314 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 17:54:50
|
Mi sembra di averli visti anche alle deux alpes quest’estate gli stradivarius….. A parte questo vedendo le foto ho riconosciuto Grigo; Fassa era allo stand atomic quando ero li anch’io! Ora almeno ho un’immagine da associare al nome!!
Ciao a tutti
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 18:15:51
|
@Thundy: sapevo che gli sci stradivarius erano dei blade riserigrafati, ma queste notizie sono di un paio di anni fa.
@Teo: boh!!! ero rapito dal modello "speed" con a fianco un 185 SG junior, un 210 SG e un 188 GS11 bello bello bello.
@Manu: azz...alla prossima allora ci si presenta! |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 18:22:36
|
Citazione: 185 SG junior
ecco svelato l'arcano!!!! per via della misura e del tipo di sci ero rimasto interdetto guardando la foto!!!!
|
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 18:48:20
|
cmq da quel che si vede dalla foto, la piastra dell'LT è uguale a quella del SG junior. Però non ricordo affatto se l' LT era modello bello o da negozio. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 19:19:28
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
cmq da quel che si vede dalla foto, la piastra dell'LT è uguale a quella del SG junior. Però non ricordo affatto se l' LT era modello bello o da negozio.
l'omino dello stand mi ha detto che era quello bello |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|