Autore |
Discussione  |
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore
 Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 20:41:58
|
Ragazzi, gruppo di ex-novelli del forum, siamo giunti alla nostra seconda edizione di fantaski! Chiamarci Rookies potrebbe sembrare banale, ormai molti di noi hanno superato la soglia dei 1000, 2000 e qualcuno viaggia per i 3000 messaggi... ma questo post nasce con l'idea di riproporre quel gruppo "storico" di utenti che hanno iniziato a frequentare il forum del corso dello scorso anno o ancora prima e che non avevano mai partecipato al gioco. Ricordo che in questa lega sono passati egregi forumisti come Nonno Paquito, Nexus 7, Atomic e altri che proprio Rookie ora non sono... ricordo che abbiamo dato vita a una settimana di poesie/sfottò con i mostri sacri del fantaski (Rookie Antopu vs. Mattatore TaU)... Ripropongo quindi il nome che è stato suggerito alla fine della stagione scorsa:ONCE WERE ROOKIE. Chi ha in mente di fare il logo, si faccia sotto... io vorrei solamente modificare quello dello scorso anno...
Suggerisco, anzi obbligo , la partecipazione a questa lega a tutti gli iscritti della lega della stagione 2004 e inoltre la apro a tutti quelli che si sono iscritti al forum in data non anteriore al GENNAIO 2004 , le regole quindi rimangono più o meno simili a quelle dello scorso anno: - Iscrizione posteriore a Gennaio 2004 - Al massimo UNA sola partecipazione al torneo Fantaski
Di seguito inserisco la lista dei partecipanti dello scorso anno.. vi aspetto tutti! E che Lucas, il campione in carica, sia il primo iscritto!  Casnas Nonno Paquito Teozena Atomic nonno Antopu Nexus 7 Piccolo And Rospus Spaghetti Andrea72 Tsunarossa Lucas
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 21:01:45
|
ragazzi lungi da me il bloccare qualunque iniziativa sulle leghe, ma vi ricordo che in fase 1 saranno consentite solo 5 squadre; vi ricordo anche che deve essere ancora lanciata la lega per eccellenza: la lega FORUM.
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 21:13:28
|
Giustamente l'admin ricorda il tetto di 5 squadre per le prima fase, il che si traduce in massimo 5 partecipazioni alle leghe! Quindi, voi Rookies del 2004 tenetevi una squadra libera per la lega Once were Rookies!!   
Visto che non so stare con le mani in mano, ecco due riedizioni del vecchio logo:

Quale preferite? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 22:23:11
|
Hola
Bene, a me piace un po più il primo, ed inoltre ha un carattere "revival" AMA molto d'accordo con l'iniziativa.
Chiedo la preiscrizione della mia 3ª squadra maschile. |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 22:26:58
|
pronto anche io
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 11:12:27
|
Pronti! 
Per quanto riguarda il logo, propendo anch'io per la prima versione. Giusto per essere pignoli, vedi se la risoluzione è sufficiente per inserire il testo rosso con un pixel di outline grigia, dovrebbe aumentare la leggibilità sullo sfondo nero...  |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 11:20:16
|
Io e Photoshop litighiamo spesso  Vedo se ce la faccio, sennò cedo a te Rospus! |
www.Moelgg.tk
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 12:01:35
|
presente!  |
 |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 20:11:31
|
Ci sto! ...e complimenti a Cansnas x il bellissimo logo! |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 23:34:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Ci sto! ...e complimenti a Cansnas x il bellissimo logo!
Hola
Era ora............... il pupo non ti dava il permesso?   |
 |
|
piccolo
Cristiania

Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 13:44:58
|
certo che ci sono... |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 13:54:07
|
Vediamo a quanti siamo arrivati:
Casnas Nonno Paquito Nexus 7 Rospus Teozena Atomic Piccolo
Bene, come immaginavo il numero minimo l'abbiamo già superato... manca all'appello il vincitore della lega lo scorso anno, Lucas, il poeta Antopu e And, Spaghetti, Andrea72,Tsunarossa... speriamo che tutti riescano a iscriversi anche quest'anno! |
www.Moelgg.tk
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 13:55:18
|
Hola
Un'altro modello di referente in gamba |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 15:12:16
|
     |
www.Moelgg.tk
 |
|
tsunarossa
Lombardia
20 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 15:56:51
|
Il Tsuna presente...anche se totalmente fuori da mesi |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2005 : 18:29:34
|
Ovviamente aderisce anche lo Zio Casf ....
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Discussione  |
|