Autore |
Discussione |
|
blizzy
16 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 19:01:58
|
In un altro forum qualcuno ha scritto che Garmont non produrrà più la linea G_1 e G_2: è una bufala o mi devo preoccupare?
E sapete dove posso trovare i G_2 in zona Co, Lc, Va, Mb, Mi?
Grazie
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 21:25:14
|
È possible ma non probabile... non aggiornano il prodotto dal 2007 quando è uscito, quindi... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blizzy
16 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 21:41:39
|
Però mi pare resti un prodotto valido, no? Io ho provato i G_1 a secco: chiudono benissimo anche la mia caviglia sottile, ma poi non li ho presi perché ho avuto paura che fossero troppo duri, per questo cerco i G_2... |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 23:03:10
|
Aspetta un paio di giorni, se puoi. Mi informo in Gramont sui programmi.... E il più valido tecnico Italiano,(e dato che lo ski boots internazionale parla italiano vuol dire MONDIALE) tale Claudio Zorzi, è ancora a spasso. Non ho parole per la cecità , scarsa lungimiranza, invidia e superbia delle nostre case.... |
Mauro B. |
|
|
maxgas
Veneto
39 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 08:53:08
|
Lo scorso weekend a Livigno, in occasione del Free Heel Telemark Fest tra i vari espositori c'era lo stand di Garmont con le novità della stagione prossima: ebbene tra i vari modelli ho notato anche i nuovi G1 e G2. Non ho chiesto info, ma a prima vista le differenze più evidenti sono plastiche lucide, comunque sempre in colore rosso e nero, nuovo disegno dei ganci, altro non so ... ero troppo impegnato a liberare il tallone!!! Sembrerebbe quindi che un minimo di sviluppo e continuità sul prodotto ci sia.
Ciao |
|
|
blizzy
16 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2011 : 21:30:45
|
Grazie ragazzi per le info. Il problema è comunque trovare chi li tiene... |
|
|
|
Discussione |