Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 ago 2010 : 23:23:27
|
stamattina di buon ora ci siamo presentati da Mark per cambio scarponi e questa volta mi sono portato pure un socio dell'AV con il piede "piuttosto pesante" ^^-) ^^-) ^^-) ^^-)
Alle 9.10 entriamo e io vado sotto per primo :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo:
questa volta Mark non può dire : i tuoi scarponi sono grandi ma dove c***o gli hai comprati ETC....:DD :DD :DD :DD .......partiamo subito escludendo la parete degli RD e ci concentriamo sulle scarpe per comuni mortali...
provo un Salomon, un Atomic .........e l'RS 130......nella stessa misura (313) dell'attuale.....la scarpa pure senza plantare e con zeppe alte è subito la più "giusta"........l'unico pbl. è.......cosa ne sarà dei miei poveri alluci congelati???
Mark mi fa confrontare la mia scarpa con l'RS e di fatto si nota esteriormente un design di punta più asimmetrico volto a dare più volume alla zona alluci.......chissà come mai..... probabilmente in HEAD ne avevano le palle piene dei miei lamenti e hanno provveduto, se vado avanti cosi prima o poi montano pure i ganci con rivetti sulla serie RS.....vero Dani :twisted: :twisted: :twisted: ^^-) ^^-) ^^-) ^^-) ^^-)
ficchiamo dentro nella scarpa i miei plantari, Mark mi prende delle zeppe più basse e le fresa per bene e ora la scarpa benché non termoformata calza molto bene :rotolare: :rotolare: :rotolare: :rotolare: :rotolare:
ma conoscendo questa babbuccia opto per sicurezza per una fresata zona alluci per avere quello spazio vitale aggiuntivo che spero salverà i miei poveri alluci dalle temperature fredde dell'inverno bormino.... :wink: :wink: :wink:
spostiamo i ganci alti per farli lavorare meglio, togliamo quel psuedo booster colorato :evil: :evil: :evil: e montiamo il mio immarcescibile booster tanto conciato che già ci aspettiamo che si spacchi da qui a Natale :o :o :o , montiamo i rialzi e via io ho finito..........
Il buon cancliatomic dopo essersi assorbito la solita invettiva di Mark per scarponi immensi e calze spessissime si trova a "nominare" tra Atomic o Head (i Salomon erano già usciti dalla cripta al primo round :rotfl: :rotfl: :rotfl:): alla fine vince anche per lui l'HEAD RS 130 (303 mm) e all'alba delle 13 finiamo non prima di avere montato gli attacchi ai miei ispeed 180 ( a parte un momento di smarrimento quando mi sono trovato l'adesivo con il faccione del cowboy sul mio sci.......NON POTETE METTERCI LA FIGONA DEL MONTANA INVECE!!!!!!!!!!!!!!!??????!!!!! :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :D
tutto sommato dai questa volta è stato meno traumatico della precedente :number1: :number1: :number1: ^^-) ^^-) ^^-) ^^-)
un'altra bellissima esperienza in cripta con un grande Mark e SENZA ROMPERE TROPPO LE PALLE A DANI :P :P :P :P :rotolare: :rotolare: :rotolare: :rotolare: :rotolare: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ora non resta che andare a provare il tutto
grazie GURU :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll:
|
Modificato da - Carcentina in data 07 ago 2010 23:26:49 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 ago 2010 : 23:28:21
|
non so perchè ma le faccine non compaiono.....sono troppo stanco per correggere |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2010 : 13:55:30
|
| Carcentina ha scritto: ... un'altra bellissima esperienza in cripta con un grande Mark e SENZA ROMPERE TROPPO LE PALLE A DANI ... |
Ah ah ah, chissà se anche per Mark é stata una bellissima esperienza, visto che le palle le hai rotte a lui... ed ora é costretto a scappare alle Maldive per riprendersi!
Bel report, sono contento che il tuo piede sia entrato subito in simbiosi con il nuovo 130RS: é un ottimo inizio, il preludio a tante belle sciate!
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2010 : 20:52:57
|
| Carcentina ha scritto: Il buon cancliatomic dopo essersi assorbito la solita invettiva di Mark per scarponi immensi e calze spessissime si trova a "nominare" tra Atomic o Head (i Salomon erano già usciti dalla cripta al primo round :rotfl: :rotfl: :rotfl:): alla fine vince anche per lui l'HEAD RS 130 (303 mm) e all'alba delle 13 finiamo...
Ora non resta che andare a provare il tutto grazie GURU :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll:
|
Mamma mia mi ha fulminato quando ha visto le calze mi trovavo benissimo con quelle calze
Comunque mattinata veramente interessante dove ho imparato e conosciuto diverse cose che proprio non sapevo...sui nuovi scarponi, non resta che aspettare e provarli per tirare le somme anche se per ora mi sembra un bell'acquisto.
E con questo nel giro di pochi mesi sono 2 i prodotti Head che ho acquistato, stò abbandonando un'pò Atomic
Grazie a Mark per la pazienza e disponibilità |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2010 : 08:14:58
|
cancli non dirlo a me che ho pure preso gli sci
dai fischer datti da fare a rifare uno sci con le palle come facevi un tempo |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2010 : 10:04:50
|
| cancliatomic ha scritto: ... E con questo nel giro di pochi mesi sono 2 i prodotti Head che ho acquistato, stò abbandonando un'pò Atomic ... |
Guarda che hai sbagliato faccina, dovevi scegliere la prima in alto a sinistra...
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2010 : 10:18:45
|
Bella Paolo, le faccine non compaiono perchè secondo me hai fatto un copia incolla dal forum di Mark (vero????) e probabilmente i codici HTML sono diversi....
Ma sai che anche io avevo escluso a priori la parete RD e poi per pura curiosità ho provato i 130 RD e mi sono trovato decisamente meglio....
Mamma tutto il forum calza Head quest'anno... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2010 : 10:39:33
|
| dani1965 ha scritto:
| cancliatomic ha scritto: ... E con questo nel giro di pochi mesi sono 2 i prodotti Head che ho acquistato, stò abbandonando un'pò Atomic ... |
Guarda che hai sbagliato faccina, dovevi scegliere la prima in alto a sinistra...
|
dovevo usarle tutte e due allora, perchè un'pò mi dispiace abbandonare Atomic, ma alla fine mi son trovato meglio con questi, in attesa della prova vera e propria in pista, non vedo l'ora |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2010 : 12:27:02
|
Grande , attendiamo con impazienza i feedback, allora!
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2010 : 13:45:55
|
Kau conosco i miei limiti già sono il gatto di marmo se poi calzo pure l'RD addio |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2010 : 15:30:16
|
Beh ma il flex è esattamente lo stesso del tuo... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2010 : 16:11:33
|
ma le plastiche e spessori no |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2010 : 16:33:30
|
ah beh.. quello è vero.... |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2010 : 18:30:31
|
hai segato un altra volta a comprare le scarpe, complimenti!!!!!! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2010 : 19:41:56
|
grazie la prossima volta ti chiamo così mi fai da consulente |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2010 : 21:21:33
|
ma non era già tuo consulente??? (discussione sugli sci da freeride)... |
|
|