Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Wengen: Kostelic vince, ma è giallo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 23:18:45   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Land ha scritto:

Guardate la prima manche di Kostelic, si vedono quelli due uomini dalla foto di Lizeroux. Dovrebbe essere la prima manche.
L'ho appena guardata e non si vede nessuno ..... ma potrebbero essere nascosti alla telecamera dal traguardo (anche se mi sembra improbabile) ......
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 23:19:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che ho scritto poco...mi lancio anche io :)

sinceramente dopo un episodio del genere mi sarei stupito di NON vedere 20 pagine di discussione. perchè è vero che si discute tutte le domeniche sui rigori, ma è anche vero che episodi come questo in Coppa ne capitano uno ogni 5 anni. Per cui è normale che dei superappassionati come noi ne parlino, no?

detto ciò vi invito CALDAMENTE a moderare i toni
inutile usare la parola "è evidente" "è ovvio" "ma come fai a non vedere" "vai dall'oc**ista".
Così non mi piace.
balineuve, fino a prova contraria si tratta di opinioni, il tuo tono arrogante non mi piace.

rimango dell'idea che il salto ci sia stato e che l'episodio sia piuttosto grave proprio perchè isolato, ma determinante.
secondo me la foto proveniente da Lizeroux non è determinante, ci vorrebbe altro materiale. possibile che non ci sia?
però è anche vero che finora non ho visto ancora una foto o un filmato incontrovertibile. E non me ne frega niente di quel che ha visto Rocca, Lizeroux o chicchesia. Non ho ancora visto qualcosa che mi abbia convinto al 101%

balineuve

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 23:26:25   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma il filmato della prima manche di Lizeroux si riesce a recuperare ?
L'avete visto ?

Comunque se avete visto solo questi filmati sul web grazie che avete dei dubbi ....... non si capisce un granchè ...... ance se ho notato che anche Hirscher sembra aver saltato nella prima.

matly
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

150 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 23:33:20   Permalink al post Invia a matly un Messaggio Privato Aggiungi matly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Ma il filmato della prima manche di Lizeroux si riesce a recuperare ?
L'avete visto ?

Comunque se avete visto solo questi filmati sul web grazie che avete dei dubbi ....... non si capisce un granchè ...... ance se ho notato che anche Hirscher sembra aver saltato nella prima.

Hirscher abbatte il palo col braccio sinistro,quindi è evidente che è all'interno della porta
anche io cmq ho avuto l'ìmpressione (a velocità normale)che non fosse passato,ma poi ho visto il palo abbattuto,mentre quando passano gli altri 2 rimane immobile..

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 23:35:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedendo ora anche il filmato di Lizeroux sembra che lui al punto della foto sia più all'esterno rispetto a Raich, tanto è vero che poi lui deve sterzare mentre Benni va dritto. Vedendo i due filmati, sembrerebbe insomma che Raich abbia già impostato la giusta traiettoria, mentre il francese no. Questa almeno è la MIA impressione

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 23:41:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiungerei un'altra considerazione: Raich appare già in direzione, se fosse quella sbagliata lui avrebbe tutto il tempo per sterzare (ce la fa Julien con meno spazio), vien quindi da chiedersi come potrebbe un campione come lui commettere un simile errore...

Modificato da - Lucas in data 19 gen 2010 23:44:42

balineuve

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 23:45:10   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma il filmato dov'è ...... perchè io li ho visti solo in TV domenica mattina.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 23:51:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lizeroux l'ho visto nella mia registrazione (che non ho ancora cancellato), non so se si trova anche su Internet...

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 00:09:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per amore di completezza vi posto alcune immagini tratte dal blog che Vidal cura per Eurosport. Anche lì si sono scatenate polemiche pro e contro. Ma solo una 60ina di commenti ;)

Queste immagini sembrano, SEMBRANO, avvalorare la tesi del salto.

Land

24 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 00:22:34   Permalink al post Invia a Land un Messaggio Privato Aggiungi Land alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Land ha scritto:

Guardate la prima manche di Kostelic, si vedono quelli due uomini dalla foto di Lizeroux. Dovrebbe essere la prima manche.
L'ho appena guardata e non si vede nessuno ..... ma potrebbero essere nascosti alla telecamera dal traguardo (anche se mi sembra improbabile) ......

Si vedono nel video di Raisport - slow motion.

Quella prima foto di Kostelic - a me sembra passaggio regolare, poi la seconda - no e terza - di nuovo bene.
Sono convinto che con tanta gente li, qualcuno avrebbe notato una cosa cosi ovvia. Poi, reazione di Kostelic quando passa il traguardo mi sembra completamente normale - guarda subito tabellino con i tempi, alza il braccio sembrando sodisfato...
Dico, personalmente sono convinto che era regolare, mi dispiace perche ho una sensazione che stiamo facendo una grande ingiustizia contra loro due...
Ma e solo mia opinione. Non posso essere sicuro di niente...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 00:23:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non c'è dubbio che queste immagini siano controverse (e comunque sempre più per Ivica che per Benni, a mio avviso), però stavo riguardando ora altri passaggi e vi assicuro che se si ferma l'immagine in quel punto vi sono molti passaggi che possono apparire sbagliati... Per esempio ora sono su Zurbriggen e vi dico che col fermo immagine sembra letteralmente inforcare il palo, quando naturalmente non è così (quello si vedrebbe bene). Vi dirò, più vedo discese e più mi convinco che quei due passaggi siano regolari e siano le immagini che possono trarre in inganno.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 00:26:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardate, mi spiace proprio non poter mettere il passaggio di Silvan, perchè, giuro, passa a gambe larghe e sembra davvero stia inforcando
Anzi se qualcuno lo trova e ne ha la possibilità lo metta perchè è davvero emblematico

Modificato da - Lucas in data 20 gen 2010 00:28:53

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 00:39:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ora mollo che a furia di moviole mi si è incantato l'apparecchio e ho dovuto staccare e riattaccare la spina per rianimarlo. Però se domani riesco magari faccio una foto dello schermo tv e se viene qualcosa la posto.

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 00:45:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'allenatore di kilian albrecht ha giudicato regolare i passaggi; Kostelic ha dichiarato ai media austriaci che non ha iniziato a sciare ieri e che sa bene dove passare;

mi piacerebbe dare una risposta ai nostri quesiti...l'unica soluzione è cercare altro materiale foto/video

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 00:52:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oh mamma, che mi succede? più vedo le immagini più penso che siano regolari.

meglio andare a nanna ;)
Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,66 secondi. Snitz Forums 2000