Autore |
Discussione  |
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore
 Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2009 : 19:07:14
|
beh non ho ancora una sua opinione di come sia andata, se mi risponderà la posterò..... ma oggi... ha rimesso gli sci.....
DENISE KARBON
Spero che le sensazioni che ha avuto oggi siano positive, perchè è troppo simpatica e brava!!!
oggi col sorriso sulle labbra, ha scambiato 4 chiacchere in parcheggio con me, che avevamo parcheggiato vicino, fatto un paio di foto con altri tifosi....
GRANDE SEMPLICEMENTE GRANDE!!!!
Tutti gli in bocca al lupo che penso in questo momento vanno a Te Denise!!!
|
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37971 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2009 : 19:16:07
|
Un giorno ti alleni con Werner...il giorno dopo con Denise... e ammè che mi tocca inventarmi quest'anno per star davanti? Vabbè.. ho fatto propriocettività sui sanpietrini a Roma con la sciatica, riflessi con gli autovelox.. mah... Una volta era stretto, una volta san internino, posso sperare nell' oroscopo ma si stanno esaurendo le possibili congiunzioni astrali favorevoli. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37971 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2009 : 19:21:04
|
Idea!!! Ho comprato un paio di putrelle larghe 95...Chennedici di un metro e mezzo di fresca la sera prima????? |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2009 : 20:40:15
|
beh allora visto che il galbu è fuori tutta la stagione , mi faccio prestare i suoi freestyle della scott |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2009 : 20:44:36
|
ahhh proposito spero che per osmosi mi entrino le Loro capacità sciistiche.... perchè in parcheggio a parlare o solo a guardare per 20 secondi.... io non imparo... sono zuccona  |
|
 |
|
GM1966
Agonista

Lombardia
2269 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2009 : 20:45:56
|
Le hai chiesto se ce la fa per Lienz? |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2009 : 21:00:09
|
è il primo giorno di sci.... non li aveva ancora calzati..... cosa vuoi che ne sapesse... non faccio ' ste domande |
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37971 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2009 : 21:35:19
|
A parlare venti secondi Blò non ti riconosco...si son mai viste due donne con un interesse comune che parlano venti secondi?????????????????????  Però potevi chiederle almeno quanto arriva se ce la fa per Lienz. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37971 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2009 : 21:42:47
|
Galbusera si è fatto male? Quale Galbusera? Quello che conosco io o il giovane? Gli Scott non vale, so ammericani e van trooppo in fresca di sicuro.... Non penso che in questa discussione si possa essere OT....hai sciato solo tu con Denise, noi si può dire di tutto  |
 |
|
mauri_63
Sequenza di curve di base

Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2009 : 22:50:07
|
Blossom ma capitano tutte a te.... ? |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2009 : 06:58:28
|
| mauri_63 ha scritto:
Blossom ma capitano tutte a te.... ?
|
in effetti... li sto trovando spesso |
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2009 : 07:06:24
|
[quote]franz62 ha scritto:
Galbusera si è fatto male? Quale Galbusera? Quello che conosco io o il giovane? Gli Scott non vale, so ammericani e van trooppo in fresca di sicuro.... Non penso che in questa discussione si possa essere OT....hai sciato solo tu con Denise, noi si può dire di tutto  [/quotnon il papà, il figlio più grande, credo che tuo la Cami lo conosciate, organizza il valtellinaskirace.
gli Scott sono fantastici li ho provati a 2 alpes quest' estate e veramente puoi farci di tuttoe] |
|
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2009 : 09:12:25
|
forza denise! |
 |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2009 : 09:20:34
|
Che bello Blo...è si è semplicemente unica...io l'ho incontrata l'anno scorso al parallelo di natale...è stata fantastica!!!!!!!! In bocca al lupo Deni |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2009 : 09:48:50
|
| franz62 ha scritto:
A parlare venti secondi Blò non ti riconosco...si son mai viste due donne con un interesse comune che parlano venti secondi?????????????????????  Però potevi chiederle almeno quanto arriva se ce la fa per Lienz.
|
Frantz, erano venti secondi calcolati sull'orbita di giove
   |
giò

VPAH
|
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2009 : 10:33:13
|
La domanda sorge spontanea ma come fai ad avere tutto questo tempo per andare a sciare e soprattutto in settimana? Seconda domanda....dove vai a sciare che trovi sempre dei nazionali?
Non mi stupirei se il prossimo che incontri è Peter Fill!!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
Discussione  |
|