Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Chi ho incontrato oggi?? la più simpatica gs ita..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 19:07:14   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh non ho ancora una sua opinione di come sia andata, se mi risponderà la posterò..... ma oggi... ha rimesso gli sci.....

DENISE KARBON

Spero che le sensazioni che ha avuto oggi siano positive, perchè è troppo simpatica e brava!!!

oggi col sorriso sulle labbra, ha scambiato 4 chiacchere in parcheggio con me, che avevamo parcheggiato vicino, fatto un paio di foto con altri tifosi....

GRANDE SEMPLICEMENTE GRANDE!!!!

Tutti gli in bocca al lupo che penso in questo momento vanno a Te Denise!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37971 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 19:16:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un giorno ti alleni con Werner...il giorno dopo con Denise... e ammè che mi tocca inventarmi quest'anno per star davanti? Vabbè.. ho fatto propriocettività sui sanpietrini a Roma con la sciatica,
riflessi con gli autovelox.. mah...
Una volta era stretto, una volta san internino, posso sperare nell' oroscopo ma si stanno esaurendo le possibili congiunzioni astrali favorevoli.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37971 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 19:21:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Idea!!! Ho comprato un paio di putrelle larghe 95...Chennedici di un metro e mezzo di fresca la sera prima?????

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 20:40:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh allora visto che il galbu è fuori tutta la stagione, mi faccio prestare i suoi freestyle della scott

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 20:44:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahhh proposito spero che per osmosi mi entrino le Loro capacità sciistiche.... perchè in parcheggio a parlare o solo a guardare per 20 secondi.... io non imparo... sono zuccona

GM1966
Agonista

Lombardia

2269 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 20:45:56   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le hai chiesto se ce la fa per Lienz?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 21:00:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è il primo giorno di sci.... non li aveva ancora calzati..... cosa vuoi che ne sapesse... non faccio ' ste domande

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37971 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 21:35:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A parlare venti secondi Blò non ti riconosco...si son mai viste due donne con un interesse comune che parlano venti secondi?????????????????????
Però potevi chiederle almeno quanto arriva se ce la fa per Lienz.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37971 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 21:42:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Galbusera si è fatto male? Quale Galbusera? Quello che conosco io o il giovane?
Gli Scott non vale, so ammericani e van trooppo in fresca di sicuro....
Non penso che in questa discussione si possa essere OT....hai sciato solo tu con Denise, noi si può dire di tutto

mauri_63
Sequenza di curve di base

Lombardia

465 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 22:50:07   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blossom ma capitano tutte a te.... ?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 06:58:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mauri_63 ha scritto:

Blossom ma capitano tutte a te.... ?

in effetti... li sto trovando spesso

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 07:06:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]franz62 ha scritto:

Galbusera si è fatto male? Quale Galbusera? Quello che conosco io o il giovane?
Gli Scott non vale, so ammericani e van trooppo in fresca di sicuro....
Non penso che in questa discussione si possa essere OT....hai sciato solo tu con Denise, noi si può dire di tutto
[/quotnon il papà, il figlio più grande, credo che tuo la Cami lo conosciate, organizza il valtellinaskirace.

gli Scott sono fantastici li ho provati a 2 alpes quest' estate e veramente puoi farci di tuttoe]

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 09:12:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forza denise!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 09:20:34   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che bello Blo...è si è semplicemente unica...io l'ho incontrata l'anno scorso al parallelo di natale...è stata fantastica!!!!!!!!
In bocca al lupo Deni

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 09:48:50   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

A parlare venti secondi Blò non ti riconosco...si son mai viste due donne con un interesse comune che parlano venti secondi?????????????????????
Però potevi chiederle almeno quanto arriva se ce la fa per Lienz.

Frantz, erano venti secondi calcolati sull'orbita di giove

giò

VPAH

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 10:33:13   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La domanda sorge spontanea ma come fai ad avere tutto questo tempo per andare a sciare e soprattutto in settimana?
Seconda domanda....dove vai a sciare che trovi sempre dei nazionali?

Non mi stupirei se il prossimo che incontri è Peter Fill!!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,73 secondi. Snitz Forums 2000