Autore |
Discussione  |
|
Mywind
Campania
42 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 12:02:22
|
Ciao a tutti, tra un mese è il compleanno della mia ragazza. Lei ha un problema ai capillari delle mani che purtroppo le causano dei fortissimi dolori per congelamento, abbiamo provato sottoguanti in seta, goretex e chi più ne ha più ne metta, ma senza risultati. Ama lo sci, e non vuole farne a meno, ma questo problema spesso la demoralizza. Ho sentito parlare di guanti riscaladati a pile, che hanno delle resistenze all'interno. Per caso sapreste aiutarmi a trovarli? Sarebbe un bel regalo da farle.
Grazie Saluti
|
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 12:43:04
|
ciao prova a guardare sul sito della Decathlon ci sono diversi modelli di guanti che mantengono il calore come gli RNS 50 guarda nella sezione sci e Snow se non sbaglio si possono ordinare anche on line e i prezzi sono molto buoni. Non so se potranno risolvere questo problema perchè sono dei sottoguanti ma tentar non nuoce . Oppure so che la klan fa guanti riscaldati proprio con lo spinotto però non ti so dire quanto possa durare ilmantenimento del calore, magari qualcuno del forum li ha e ti sa dire. |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
Modificato da - stefy88 in data 29 set 2009 12:48:44 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lollorav78
Conduzione

Liguria
1346 Messaggi |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 13:06:12
|
Se vuoi provare a dare un occhiata anche qui http://www.klansrl.com/prodotti.asp?RifCat=1&RifPag=1 |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
Modificato da - stefy88 in data 29 set 2009 13:07:16 |
 |
|
Mywind
Campania
42 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 13:14:00
|
Grazie a tutti!!!! Credo di aver trovato quello che cercavo su questo sito. http://www.spillioutdoorworld.it/index_file/Page8104.htm
Sembrano proprio dedicati al problema della mia ragazza e cioè al morbo di Raynaud.
Se però avete altre info mi raccomando tenetemi al corrente, perché questi non costano poco |
 |
|
Simone
Sequenza di curve di base

Lombardia
312 Messaggi |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2009 : 10:57:00
|
Ciao Mywind, questa discussione m'interessa, avendo anch'io seri problemi a causa del morbo di Raynaud...dopo una serie di tentativi ho trovato una soluzione economica e non aggressiva, su consiglio di montanari: uso le moffole in lana cotta degli alpinisti, protette da un coprimoffola impermeabile, funzionano abbastanza. Molto meglio di qualsiasi ottimo guanto |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2009 : 11:44:22
|
azz....200 svanziche..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2009 : 12:27:01
|
io tra sotto e sopra guanto credo d'aver speso una ventina € e garantisco che nonostante abbia provato guanti ottimi, questi sono i migliori |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
giorgios
10 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2009 : 09:55:21
|
Puoi provare a vedere anche questi sottoguanti in lycra, ho visto che sono venduti con 2 coppie di batterie, questi lavorano nel campo della disabilità e zone limitrofe: http://www.lyddawear.com/cat111.php?n=1#13 |
 |
|
Mywind
Campania
42 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2009 : 13:22:43
|
| eleonora ha scritto:
Ciao Mywind, questa discussione m'interessa, avendo anch'io seri problemi a causa del morbo di Raynaud...dopo una serie di tentativi ho trovato una soluzione economica e non aggressiva, su consiglio di montanari: uso le moffole in lana cotta degli alpinisti, protette da un coprimoffola impermeabile, funzionano abbastanza. Molto meglio di qualsiasi ottimo guanto
|
Ciao Eleonora grazie mille per l'informazione, farò provare alla mia ragazza questi guanti, anche se ormai ero orientato su quelli riscaldati. Sapresti indicarmi dove comprarli? GRazie |
 |
|
|
Discussione  |
|