Autore |
Discussione |
robfran
Virata elementare
Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 17:55:41
|
Allego le immagini direttamente dal brevetto Head alle quali faccio seguire la spiegazione
Immagine:
37,62 KB
Le parti dello sci vengono realizzate in estrusione di plastica low cost e la parte superiore viene bloccata ad incastro alla inferiore come mostrato nel disegno. Angolo lamine bloccabile a scelta su 88° oppure 89°. Le lamine ultrasottili a perdere sono state sviluppate in joint venture con Gillette Corp. Si tratta in pratica di sci "usa e getta" come alcune macchine fotografiche, rasoi, eccetera.... La durata prevista è di una settimana con due conseguenti grandi vantaggi: 1- gli sci non vanno sciolinati perchè hanno subito il trattamento Lubrastrip della Gillette 2- tutti potremo cambiare di settimana in settimana da sci GS a SL a Allmountain a RC con um modesto investimento. |
Modificato da - robfran in data 03 dic 2009 19:09:48 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 19:06:06
|
.......... siamo alla frutta ........ mi sembra una cosa veramente demenziale e certamente se applicabile ......... solo per chi scia saltuariamente |
|
|
robfran
Virata elementare
Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 19:21:28
|
| balineuve ha scritto:
.......... siamo alla frutta ........ mi sembra una cosa veramente demenziale e certamente se applicabile ......... solo per chi scia saltuariamente
|
Beh non è applicabile solo a chi scia saltuariamente, sembra addirittura che Head stia creando un network di rivenditori selezionati che ritireranno gli sci consumati per riciclarli dando un bonus sui resi. La tutela dell'ambiente và sempre rispettata, e questa iniziativa concordata con il WWF è veramente apprezzabile... |
|
|
Frank69
Sequenza di curve di base
Toscana
250 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 19:59:39
|
UN HEAD E' PER UNA SETTIMANA, UN CARPANI E' PER SEMPRE.
CASF, guarda che slogan che ti produco. in cambio organizzami una giornatina di prova al Corno. Ciao |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 20:08:16
|
rob....questa cosa del Gillet è una supposizione da sbudellarsi dalle risate....bellissima |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
robfran
Virata elementare
Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 20:29:09
|
| Frank69 ha scritto:
UN HEAD E' PER UNA SETTIMANA, UN CARPANI E' PER SEMPRE.
CASF, guarda che slogan che ti produco. in cambio organizzami una giornatina di prova al Corno. Ciao
|
Ciao Frank, aspetta che arrivi Dani e vedrai cosa ne pensa del tuo slogan... sei proprio un nemico dell'innovazione! |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 22:49:21
|
| robfran ha scritto:
| balineuve ha scritto:
.......... siamo alla frutta ........ mi sembra una cosa veramente demenziale e certamente se applicabile ......... solo per chi scia saltuariamente
|
Beh non è applicabile solo a chi scia saltuariamente, sembra addirittura che Head stia creando un network di rivenditori selezionati che ritireranno gli sci consumati per riciclarli dando un bonus sui resi. La tutela dell'ambiente và sempre rispettata, e questa iniziativa concordata con il WWF è veramente apprezzabile...
|
Fammi capire ...... tu hai parlato di sci usa e getta ....... invece la struttura è riutilizzabile cambiando le lamine usa e getta come con il Sensor |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 23:48:48
|
mi mancava questa discussione |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Bill
Cristiania
Piemonte
583 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 08:01:50
|
| blossom ha scritto:
mi mancava questa discussione
|
La prima verita' da molte pagine a questa parte |
Bill Apres Ski Olympic Team |
|
|
robfran
Virata elementare
Lombardia
133 Messaggi |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 08:19:07
|
ROTFL U R a real genius, man!!!
btw I do understand written English, even american one |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 12:41:42
|
o mammma...Dani!!!!!!!!!! altro che torte e biscotti qui qualcuno si è tracannato una bottiglia intera di grappino!!!!!! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 13:13:37
|
... a stomaco vuoto (per colpa tua) !!! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 13:16:48
|
e no caro io la torta l'ho preparata.... è Laretta che non ha fatto i biscottini |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 13:19:44
|
questo è vero, ma non sono ancora psicologicamente pronto per dare la colpa a Laretta... |
|
|
Discussione |
|