Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 nuovi sci da gs
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 68

robfran
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 17:55:41   Permalink al post Invia a robfran un Messaggio Privato Aggiungi robfran alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allego le immagini direttamente dal brevetto Head alle quali faccio seguire la spiegazione

Immagine:

37,62 KB

Le parti dello sci vengono realizzate in estrusione di plastica low cost e la parte superiore viene bloccata ad incastro alla inferiore come mostrato nel disegno.
Angolo lamine bloccabile a scelta su 88° oppure 89°.
Le lamine ultrasottili a perdere sono state sviluppate in joint venture con Gillette Corp.
Si tratta in pratica di sci "usa e getta" come alcune macchine fotografiche, rasoi, eccetera....
La durata prevista è di una settimana con due conseguenti grandi vantaggi:
1- gli sci non vanno sciolinati perchè hanno subito il trattamento Lubrastrip della Gillette
2- tutti potremo cambiare di settimana in settimana da sci GS a SL a Allmountain a RC con um modesto investimento.

Modificato da - robfran in data 03 dic 2009 19:09:48
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 19:06:06   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.......... siamo alla frutta ........ mi sembra una cosa veramente demenziale e certamente se applicabile ......... solo per chi scia saltuariamente

robfran
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 19:21:28   Permalink al post Invia a robfran un Messaggio Privato Aggiungi robfran alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

.......... siamo alla frutta ........ mi sembra una cosa veramente demenziale e certamente se applicabile ......... solo per chi scia saltuariamente

Beh non è applicabile solo a chi scia saltuariamente, sembra addirittura che Head stia creando un network di rivenditori selezionati che ritireranno gli sci consumati per riciclarli dando un bonus sui resi.
La tutela dell'ambiente và sempre rispettata, e questa iniziativa concordata con il WWF è veramente apprezzabile...

Frank69
Sequenza di curve di base

Toscana

250 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 19:59:39   Permalink al post Invia a Frank69 un Messaggio Privato Aggiungi Frank69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
UN HEAD E' PER UNA SETTIMANA, UN CARPANI E' PER SEMPRE.

CASF, guarda che slogan che ti produco.
in cambio organizzami una giornatina di prova al Corno. Ciao

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 20:08:16   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rob....questa cosa del Gillet è una supposizione da sbudellarsi dalle risate....bellissima

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

robfran
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 20:29:09   Permalink al post Invia a robfran un Messaggio Privato Aggiungi robfran alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frank69 ha scritto:

UN HEAD E' PER UNA SETTIMANA, UN CARPANI E' PER SEMPRE.

CASF, guarda che slogan che ti produco.
in cambio organizzami una giornatina di prova al Corno. Ciao

Ciao Frank,
aspetta che arrivi Dani e vedrai cosa ne pensa del tuo slogan...
sei proprio un nemico dell'innovazione!

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 22:49:21   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
robfran ha scritto:

balineuve ha scritto:

Beh non è applicabile solo a chi scia saltuariamente, sembra addirittura che Head stia creando un network di rivenditori selezionati che ritireranno gli sci consumati per riciclarli dando un bonus sui resi.
La tutela dell'ambiente và sempre rispettata, e questa iniziativa concordata con il WWF è veramente apprezzabile...

Fammi capire ...... tu hai parlato di sci usa e getta ....... invece la struttura è riutilizzabile cambiando le lamine usa e getta come con il Sensor

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 23:48:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi mancava questa discussione

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Bill
Cristiania

Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 08:01:50   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

mi mancava questa discussione

La prima verita' da molte pagine a questa parte

Bill
Apres Ski Olympic Team

robfran
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 08:05:33   Permalink al post Invia a robfran un Messaggio Privato Aggiungi robfran alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per chi fosse interessato ad approfondire l'argomento ed ai dettagli tecnici, e anche perchè ho l'impressione che qualcuno malfidente abbia ancora qualche piccolo dubbio sugli sci "usa e getta", pubblico il link allo U.S. Patent Office con il brevetto iniziale sul quale è stato basato lo sviluppo:
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO2&Sect2=HITOFF&p=3&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsearch-bool.html&r=112&f=G&l=50&co1=AND&d=PTXT&s1=head.ASNM.&OS=AN/head&RS=AN/head
Spero naturalmente che Dani possa darci ulteriori dettagli su questo fantascientifico prodotto atteso all'ISPO senza tenerci troppo sulle spine.

Modificato da - robfran in data 04 dic 2009 08:44:02

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 08:19:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ROTFL
U R a real genius, man!!!

btw I do understand written English, even american one

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 12:41:42   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
o mammma...Dani!!!!!!!!!! altro che torte e biscotti qui qualcuno si è tracannato una bottiglia intera di grappino!!!!!!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 13:13:37   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... a stomaco vuoto (per colpa tua) !!!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 13:16:48   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e no caro io la torta l'ho preparata.... è Laretta che non ha fatto i biscottini

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 13:19:44   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo è vero, ma non sono ancora psicologicamente pronto per dare la colpa a Laretta...
Pagina: di 68 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,06 secondi. Snitz Forums 2000