Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2004 : 12:07:58
|
allo stelvio ci vado sicuramente in ottobre (una o due uscite di gg.) e per adesso protebbe esserci qualche week end in senales o in presena..... ma fichè la crisi di astinenza non mi attanaglia, resisto!!!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2004 : 13:47:04
|
Piccolo aggiornamento a luglio...
da 13 a 19 giugno STELVIO Sicuri: Azzurre gigante e discesa Interessati
da 21 a 25 giugno LES 2 ALPES Sicuri: Azzurri Slalom, Interessati:
23 a 27 giugno LES 2 ALPES (Sciare Ski Test Consumers) Sicuri: Interessati: Quasi sicuro completo
da 28 giugno a 2 luglio LES 2 ALPES Sicuri: Azzurri Gigante Interessati:
dal 4 a 10 luglio LES 2 ALPES Sicuri: Albet 86, Fasteam Interessati:
dal 10 a 17 luglio LES 2 ALPES Sicuri: Rospus e signora Interessati:
24 Luglio a 4 agosto LES 2 ALPES Sicuri: Casnas, 2 cugini, 2 sorelle + gente del suo sciclub; Interessati:
7 a 14 agosto LES 2 ALPES Sicuri: Blossom e amici, Interessati:
26 giugno a 3 luglio TIGNES (Tignes online) Sicuri: Irene “Paquita Jr”, Nonno Paquito Interessati:
19 agosto a 5 Settembre Argentina (LosAndesSuperCamp) Sicuri: Paul Interessati:
|
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2004 : 14:06:36
|
ooooooohhhhhhhhhh tutti in date diverse........ neanche se lo facevamo apposta ci veniva così bene!!!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2004 : 14:33:03
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
ooooooohhhhhhhhhh tutti in date diverse........ neanche se lo facevamo apposta ci veniva così bene!!!!!!
infatti.... |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
Leonardo
Lazio
19 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2004 : 15:01:05
|
Io vado a sciare tra il 10 e il17 Luglio in Val Senales o allo Stelvio. Speriamo in una settimana fresca.... |
leonardo |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2004 : 15:04:58
|
allo stelvio ci vado sicuramente in ottobre (una o due uscite di gg.) e per adesso protebbe esserci qualche week end in senales o in presena..... ma fichè la crisi di astinenza non mi attanaglia, resisto!!!!!!
Non sono mai stato in Val Senales...come sono le piste d'estate? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2004 : 17:21:32
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
allo stelvio ci vado sicuramente in ottobre (una o due uscite di gg.) e per adesso protebbe esserci qualche week end in senales o in presena..... ma fichè la crisi di astinenza non mi attanaglia, resisto!!!!!!
Non sono mai stato in Val Senales...come sono le piste d'estate?
io ci sono stata solo in autunno per adesso..... per cui non ti posso aiutare tanto, forse il fassa.... ti posso dire che le piste non sono malvage, appena scendi dalla funivia, c' è una stradina e in base a quando giri sulla max pendenza è + o meno ripida.... se giri giù subito ha una discreta pendenza, solo che era spesso occupata da squadre o dai vari corsi maestri!! comunque anche se vai un pò + avanti non è proprio piatto, per gli allenamenti va + che bene. se c' è abbastanza neve pensao si possa scendere fino al passo dalla funivia mi pareva una discreta pista, ma io quando ci sono stata non l' ho potuta fare x mancanza di neve |
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2004 : 17:26:47
|
allora: la senales estiva è piccola ma tecnica(non piccola come il presena...).c'è una seggiovia che serve un bel muraglione che cmq al 90% è occupato dai pali. vi sono poi altri 2 skilift che servono 2 piste piatte piatte,mentre se c'è neve talvolta fino a fine luglio si scende fino al gletschersee(2700mt) pista media ma divertente!
ideale per allenamenti ma non certo per farsi la giornatina turistica(a mio avviso).
il discorso cambia se siamo in presenza di un autunno fresco e nevoso.allora può anche darsi che a fine ottobre sia aperta la seggiovia di fronte al ghiacciaio e quasi tutti gli altri impianti. in tal caso la scampagnata senza fini di allenamento ha già molto più senso!!!
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2004 : 10:44:52
|
Grazie a tutti e due! Mi ha cmq incuriosito e cercherò nei limiti del possibile di farci una tappa! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23642 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2004 : 21:49:20
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
io dal 23 giugno al 3 luglio sono a Milano a trabacare: gli interessati a una bevuta al Racanà lo tengano presente
mi prenoto TUTTO, però mi devi spiegare dove è il racanà. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2004 : 23:54:53
|
Senza date STELVIO Blossom
13 a 19 giugno STELVIO Sicuri:Azzurre gigante e discesa Interessati:
10 a 17 luglio STELVIO Sicuri: Interessati: Leonardo
Senza date VAL SENALES Blossom
10 a 17 luglio VAL SENALES Sicuri: Interessati: Leonardo
23 a 27 giugno LES 2 ALPES (Sciare Ski Test Consumers) Sicuri: Interessati: Quasi sicuro completo
24 Luglio a 4 agosto LES 2 ALPES Sicuri: Casnas, sorelle (ci sono le foto nella sua web), M&M Fan Club, Interessati:
26 giugno a 3 luglio TIGNES (Tignes online) Sicuri: Irene “Paquita Jr”, Nonno Paquito Interessati:
19 agosto a 5 Settembre Argentina (LosAndesSuperCamp) Sicuri: Paul [u]Interessati:
Chi manca? (anche se non sa la data precisa) |
Modificato da - Nonno Paquito in data 02 giu 2004 15:41:37 |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2004 : 02:20:10
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
io dal 23 giugno al 3 luglio sono a Milano a trabacare: gli interessati a una bevuta al Racanà lo tengano presente
mi prenoto TUTTO, però mi devi spiegare dove è il racanà.
tranqui...ghe pensi mi.... |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2004 : 09:28:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus 23 a 27 giugno LES 2 ALPES (Sciare Ski Test Consumers) Sicuri: Interessati: Quasi sicuro completo
Due settimane fa c'erano ancora 33 posti liberi (167 occupati su 200): consiglio a chi fosse interessato di visitare il sito www.sciaremag.it e chiedere a Marco di Marco se vi sono ancora possibilità d'iscrizione... |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2004 : 10:06:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Senza date STELVIO Blossom
13 a 19 giugno STELVIO Sicuri:Azzurre gigante e discesa Interessati:
10 a 17 luglio STELVIO Sicuri: Interessati: Leonardo
Senza date VAL SENALES Blossom
10 a 17 luglio VAL SENALES Sicuri: Interessati: Leonardo
23 a 27 giugno LES 2 ALPES (Sciare Ski Test Consumers) Sicuri: Interessati: Quasi al completo
24 Luglio a 4 agosto LES 2 ALPES Sicuri: Casnas, sorelle e M&M Fan Club Interessati:
19 agosto a 5 Settembre Argentina (LosAndesSuperCamp) Sicuri: Paul Interessati:
Chi manca? (anche se non sa la data precisa)
|
|
|
Discussione |
|