Autore |
Discussione |
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2007 : 10:18:03
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi
Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
Grazie Blo!! Stavo segnalando all'impareggiabile pescatore la sua poco cavalleresca dimenticanza!! Daniela
... Sarà il lavoro, sarà l'età ... Ma stavolta ho proprio perso un colpo ! Potrai mai perdonarmi ?
...sarà l'acqua, sarà l'aria... sarà il caffè!!! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2007 : 15:40:01
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi
Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
Grazie Blo!! Stavo segnalando all'impareggiabile pescatore la sua poco cavalleresca dimenticanza!! Daniela
... Sarà il lavoro, sarà l'età ... Ma stavolta ho proprio perso un colpo ! Potrai mai perdonarmi ?
mi sa che se quest' anno te la trovi come giudice arbitro ad una delle tue numerose gare, mi sa che si scorderà di inserirti nell' ordine di partenza |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2007 : 12:16:42
|
inizia il conto alla rovescia!!!!(e pure la dieta...devo arrivare affamata a bologna!) |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2007 : 16:20:08
|
Riprendo l'ultima lista con il ns. aggiornamento:
Per il 16 settembre a Bologna Nexus 7 Nexus 8 Ravattina ? Kicca mauryval Valtellina ? Eugenio Camilla+Andrea CASF brunodalla ? Paul XCarv ? Franky ?(e Claudia?) Dianaest+Alessio Homer Otto Piedi Levis Blossom Emanueza Pcaimi e Mariella ?? Glauco Stroppolina pgfiore maxcarpediem Kaunitz olivia Ziofare ? Daniela Arsie Speed e Mammasara ?? and05 giò Rospus e Furetto
TOTALE (per ora e contando anche i punti di domanda..) :37 persone |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 12:18:32
|
Come promesso ecco con le prime indicazioni concrete sul fantapranzo all'agriturismo Il Monte di Sasso Marconi (BO).. partiamo dal menù proposto:
Aperitivo in giardino con pignoletto, crescentine e stuzzicherie.
Tris di primi piatti emiliani
Carni alla brace e abbondanti contorni di formaggi e verdure fresche e alla brace.
Giro di dolci della casa
Quota individuale 24,00€ a persona, escluso il bere. Questo non è stato incluso perché dipenderà da quanta sete avremo , da quanti saranno a non guidare al rientro e da quali vini vorremo assaggiare.. in ogni modo, come indicazione, si può preventivare 3-5 euro a testa.
Domani darò precise indicazioni stradali per arrivare all'agriturismo, supportate da foto chiarificatrici; entro giovedì sera sarà necessario avere la conferma del numero dei partecipanti.
E' poi fondamentale sapere, sempre entro giovedì sera, chi sale in treno (fino a Sasso Marconi) e chi sarà a Bologna fin dalla sera precedente.
Chi ancora non ha il mio (e del Casf) numero di cellulare me lo chieda con messaggio privato, potrà essere utile sotto evento.
Avanti tutta con le adesioni, conferme e organizzazioni delle spedizioni!!!!!!!!!!!!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
ronjeremy
Sequenza di curve di base
Toscana
400 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 12:24:33
|
partiremo per un giro in moto a goderci gli ultimi scampoli di mare della costiera cilentana e non ci saremo. Sono sicuro che passerete una stupenda giornata come è stato l'anno scorso a 'le rondini' in allegra compagnia, ottime pietanze, vini e disitillati 'ad libitum'. L'organizzazione è in mano a due maestri |
magicusna.it |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 12:30:59
|
ottimo menù Paul!!!!!! io confermo ancora per 2 e che saremo giù da sabato, per gli spostamenti di domenica son già d'accordo con Casf |
Don't worry, be happy! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 12:36:12
|
chiedo cortesemente agli organizzatori di tenermi un posto in riserva, fino a domenica mattina non potrò sapere se potrò venire o meno. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 13:09:07
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
chiedo cortesemente agli organizzatori di tenermi un posto in riserva, fino a domenica mattina non potrò sapere se potrò venire o meno.
Bruno, per te il posto c'è sempre ....
Vedi di trovare un volontario al lavoro che ti sostituisca ... se vuoi ti faccio la giustificazione scritta
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 10 set 2007 13:17:52 |
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 13:42:58
|
cos'è il pignoletto??? già iniziata la dieta preparatoria |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 14:48:52
|
confermo sia per Domenica che per Sabato sera |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 15:21:09
|
è una settimana che leggo il mio nome sulla lista e mi dico che devo cancellarmi, ma mi manca il coraggio... eppure so che non potrò venire!!! Qualche anima pia provveda per me.....grazie. |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 15:21:53
|
Citazione: Messaggio inserito da stroppolina
cos'è il pignoletto???
vino bianco - sia fermo sia frizzante - dei Colli Bolognesi (DOC)
|
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 15:30:20
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
è una settimana che leggo il mio nome sulla lista e mi dico che devo cancellarmi, ma mi manca il coraggio... eppure so che non potrò venire!!! Qualche anima pia provveda per me.....grazie.
Esimio Collega, non osi neppure menzionare l'eventualità di un Suo "pacco". Nella denegata e non creduta ipotesi di Sua defezione, chiederemo, in via principale, che l'aliquota triveneta del Forum provveda al Suo materiale prelevamento e accompagnamento coattivo e, in subordine, una censura ufficiale dal competente Consiglio dell'Ordine Forense. In ogni caso, con vittoria di spese competenze e onorari. Salvis juribus Scherzi a parte, Avvocato .... venga e non si pentirà
|
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 10 set 2007 15:31:15 |
|
|
Discussione |
|