Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 fantapranzo autunnale - SassoMarconi 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 08 set 2007 : 10:18:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi

Citazione:
Messaggio inserito da Daniela Arsie

Grazie Blo!! Stavo segnalando all'impareggiabile pescatore la sua poco cavalleresca dimenticanza!!
Daniela

... Sarà il lavoro, sarà l'età ... Ma stavolta ho proprio perso un colpo !
Potrai mai perdonarmi ?

...sarà l'acqua, sarà l'aria... sarà il caffè!!!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 set 2007 : 15:40:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi

Citazione:
Messaggio inserito da Daniela Arsie

Grazie Blo!! Stavo segnalando all'impareggiabile pescatore la sua poco cavalleresca dimenticanza!!
Daniela

... Sarà il lavoro, sarà l'età ... Ma stavolta ho proprio perso un colpo !
Potrai mai perdonarmi ?

mi sa che se quest' anno te la trovi come giudice arbitro ad una delle tue numerose gare, mi sa che si scorderà di inserirti nell' ordine di partenza

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 08 set 2007 : 23:03:36   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate il ritardo: rospo e furetto confermano...

RealSki 2009 - Photo Gallery

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 09 set 2007 : 12:16:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
inizia il conto alla rovescia!!!!(e pure la dieta...devo arrivare affamata a bologna!)

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 09 set 2007 : 16:20:08   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riprendo l'ultima lista con il ns. aggiornamento:

Per il 16 settembre a Bologna
Nexus 7
Nexus 8
Ravattina ?
Kicca
mauryval
Valtellina ?
Eugenio
Camilla+Andrea
CASF
brunodalla ?
Paul
XCarv ?
Franky ?(e Claudia?)
Dianaest+Alessio
Homer
Otto Piedi
Levis
Blossom
Emanueza
Pcaimi e Mariella ??
Glauco
Stroppolina
pgfiore
maxcarpediem
Kaunitz
olivia
Ziofare ?
Daniela Arsie
Speed e Mammasara ??
and05
giò
Rospus e Furetto

TOTALE (per ora e contando anche i punti di domanda..) :37 persone

RealSki 2009 - Photo Gallery

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 12:18:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come promesso ecco con le prime indicazioni concrete sul fantapranzo all'agriturismo Il Monte di Sasso Marconi (BO).. partiamo dal menù proposto:

Aperitivo in giardino con pignoletto, crescentine e stuzzicherie.

Tris di primi piatti emiliani

Carni alla brace e abbondanti contorni di formaggi e verdure fresche e alla brace.

Giro di dolci della casa

Quota individuale 24,00€ a persona, escluso il bere.
Questo non è stato incluso perché dipenderà da quanta sete avremo , da quanti saranno a non guidare al rientro e da quali vini vorremo assaggiare.. in ogni modo, come indicazione, si può preventivare 3-5 euro a testa.

Domani darò precise indicazioni stradali per arrivare all'agriturismo, supportate da foto chiarificatrici; entro giovedì sera sarà necessario avere la conferma del numero dei partecipanti.

E' poi fondamentale sapere, sempre entro giovedì sera, chi sale in treno (fino a Sasso Marconi) e chi sarà a Bologna fin dalla sera precedente.

Chi ancora non ha il mio (e del Casf) numero di cellulare me lo chieda con messaggio privato, potrà essere utile sotto evento.

Avanti tutta con le adesioni, conferme e organizzazioni delle spedizioni!!!!!!!!!!!!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

ronjeremy
Sequenza di curve di base

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 12:24:33   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
partiremo per un giro in moto a goderci gli ultimi scampoli di mare della costiera cilentana e non ci saremo. Sono sicuro che passerete una stupenda giornata come è stato l'anno scorso a 'le rondini' in allegra compagnia, ottime pietanze, vini e disitillati 'ad libitum'. L'organizzazione è in mano a due maestri

magicusna.it

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 12:30:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo menù Paul!!!!!!
io confermo ancora per 2 e che saremo giù da sabato, per gli spostamenti di domenica son già d'accordo con Casf

Don't worry, be happy!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 12:36:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chiedo cortesemente agli organizzatori di tenermi un posto in riserva, fino a domenica mattina non potrò sapere se potrò venire o meno.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 13:09:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

chiedo cortesemente agli organizzatori di tenermi un posto in riserva, fino a domenica mattina non potrò sapere se potrò venire o meno.

Bruno, per te il posto c'è sempre ....

Vedi di trovare un volontario al lavoro che ti sostituisca ... se vuoi ti faccio la giustificazione scritta

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Modificato da - CornoalleScaleForever in data 10 set 2007 13:17:52

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 13:42:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cos'è il pignoletto???
già iniziata la dieta preparatoria

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 14:48:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo sia per Domenica che per Sabato sera

MI SON VENETO...E TI?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 15:21:09   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è una settimana che leggo il mio nome sulla lista e mi dico che devo cancellarmi, ma mi manca il coraggio...
eppure so che non potrò venire!!!
Qualche anima pia provveda per me.....grazie.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 15:21:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stroppolina

cos'è il pignoletto???

vino bianco - sia fermo sia frizzante - dei Colli Bolognesi (DOC)

Antonio

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 15:30:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

è una settimana che leggo il mio nome sulla lista e mi dico che devo cancellarmi, ma mi manca il coraggio...
eppure so che non potrò venire!!!
Qualche anima pia provveda per me.....grazie.

Esimio Collega,
non osi neppure menzionare l'eventualità di un Suo "pacco". Nella denegata e non creduta ipotesi di Sua defezione, chiederemo, in via principale, che l'aliquota triveneta del Forum provveda al Suo materiale prelevamento e accompagnamento coattivo e, in subordine, una censura ufficiale dal competente Consiglio dell'Ordine Forense.
In ogni caso, con vittoria di spese competenze e onorari. Salvis juribus
Scherzi a parte, Avvocato .... venga e non si pentirà

Antonio

Modificato da - CornoalleScaleForever in data 10 set 2007 15:31:15
Pagina: di 37 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: