Autore |
Discussione  |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2007 : 23:05:28
|
Salve a tutti! ancora nessuna notizia di rilevo in merito a tecnici,componenti ed organizzazioni varie delle squadre di sci alpino in vista della prossima stagione, ma qualcosa che inizia a muoversi si intravede all'orizzonte...
MERCOLEDI' 16 E GIOVEDI' 17 PROSSIMI GIORGIO ROCCA SARA'(DA SOLO) AL TONALE PER UNA DUE GIORNI DI SCI IN CAMPO LIBERO,OBIETTIVO INIZIARE A RIPRENDERE CONFIDENZA TANTO CON LA NEVE DOPO L'OPERAZIONE QUANTO COI NUOVI MATERIALI
Una rondine non fa primavera ma...anche una scintilla piccolissima può innescare l'ordigno più potente...
|
MI SON VENETO...E TI?
 |
Modificato da - emanueza in data 11 mag 2007 19:45:21 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2007 : 09:43:29
|
Forza Giorgione!!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Daniela Arsie
Conduzione

Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2007 : 09:52:33
|
Cioè, in buona sostanza, gli atleti si sono stancati di aspettare la FISI e si muovono da soli. Ma da cosa dipende questo immobilismo? Io ho l'impressione che sia "colpa" dei comitati. Secondo me tutto è già deciso quanto ai nuovi quadri direttivi, ma non sono ancora terminati gli incontri con i responsabili di comitato per definire gli ultimi posti diponibili nelle squadre minori. Tutto ciò è preoccupante, però...non mi pare giusto che l'intera attività sia ferma perchè veneto e trentino (si fa per dire) stanno litigando sul nome dell'ultimo osservato della squadra Z!!! (PS questa è la mia impressione, tengo a precisare!!)
Daniela |
 |
|
max_carpe_diem
Conduzione

Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2007 : 10:29:31
|
Di tutte queste beghe non ci capisco molto, spero intanto che Rocca riesca a ritrovare gli stimoli per tornare ad essere vincente... In bocca al lupo giorgione  |
There is nothing like the power of dream
  |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2007 : 10:43:09
|
scusate:
1) cambio il titolo al post perchè così com'è (Qualcosa inizia a muoversi...) non è significativo 2) gli allenamenti partiranno dal 20, qualche giorno prima saranno annunciate squadre e tecnici. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2007 : 11:21:44
|
con tutto questo caldo c'è ancora neve al tonale!
forza giorgione!!!!!!! |
 |
 |
|
StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia
1030 Messaggi |
|
max_carpe_diem
Conduzione

Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2007 : 16:18:11
|
Ma non è lo stesso? |
There is nothing like the power of dream
  |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2007 : 17:33:23
|
Citazione: Messaggio inserito da StracchinoPolentoso
Credo che sia il ghiacciaio presena, non il tonale. Dai un'occhiata alle web-cam qui: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9242

Certo che sarà il presena...ho indicato il tonale per "convenzione"...ok la precisazione ma immagino che tutti avessero comunque già capito |
MI SON VENETO...E TI?
 |
Modificato da - emanueza in data 11 mag 2007 17:34:38 |
 |
|
|
Discussione  |
|