Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Test materiali by Skronck
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2007 : 12:09:33   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Premetto che la neve di moltaller e kaprun non era il vetro che tutti sperano di trovare per il test dei materiali, però anche con la neve un po' papposo sono riuscito a trarre delle conclusioni.

com'è ovvio che sia il giudizio su uno sci è puramente personale ma va bè...comunque sia gli sci testati sono tutti da gara modello da comitato
allora comincio:

Salomon 192 gs: un po' più duro degli anni passati con due effetti principalmente, più stabile, ma un po' più lento a dare risposte (forse anche per il raggio 27). in compenso entrta molto più facilmente in curva.
Atomic 191 gs: moooooooooolto più morbido dell'anno passato, molto stabile ma ha due difetti difficle da far entrare in curva e ancora più difficile da svincolare....
Head 188 gsduro, veramente duro. bello sci probabilmente sul ghiaccio, ma io non mi sono trovato per nulla e l'ho provato un giro solo.
fischer 191 gsveramente bello, ancora meglio di quello dell'anno scorso, "scappa" molto in fretta dalla vecchia curva e rende molto più facile l'incrocio col corpo, ma è ancora difficile da inserire

Slalom ovviamente solo 165:
Salomon molto simile a quello di due anni fa, un po' ballerino, ma molto semplice da inserire e dall'uscita veloce, come detto pecca un po' in stabilità durante la curva ma se nò e uno sci fantastico
head cerino ma non molto convincente se devo dirla tutta...ma comunque bello sci, molto duro però.

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2007 : 12:12:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho potuto provare altri sci ma comunqe mi sono fatto un idea ben chiara su cosa prendere anche se non credo di aver molte scelte dato che ho gli sci da superg già in cantina...
chi9ssà chi indovina cosa ho ordinato?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2007 : 13:43:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo Skronck...L'anno prox ai primi raduni della nazionale cerca di esserci e magari qualche giro coi loro attrezzi lo riesci a fare anche tu.
Per quanto concerne il toto-materiale io dico salomon!!!

MI SON VENETO...E TI?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 19:56:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per quanto me l'abbia confermato lui..... spero che sia passato a rossignol...

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 10:28:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi dispiace Matt...ma per quest'anno niente pettirossi!

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2007 : 10:39:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Skronck
...
fischer 191 gsveramente bello, ancora meglio di quello
...

Come 191?!?!
Non sapevo avessero cambiato le misure, sei sicuro che non fosse un 193?
Thanks

Max

Max

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2007 : 11:56:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oddio...mi fai venire il dubbio!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,82 secondi. Snitz Forums 2000