Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scarponi "Roces Idea" per bambini: li conoscete?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 14:43:49   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cari forumisti con prole ...

Qualcuno di voi ha avuto modo di prender contatto con gli scarponi "regolabili" Roces Idea? Io ne avevo già sentito parlare, e ho dato un'occhiata sul sito Roces per capirci di più.
La cosa mi sembra interessante , e pensavo di prenderli alla mia nipotina che ha iniziato a sciare l'anno scorso .
Qualcuno ha delle esperienze da condividere?
Ho chiesto a Roces di indicarmi qualche negozio in zona Treviso e mi han indicato solo Sportmarket, a Cornuda (che comunque sentirò per sapere se li hanno...): forumisti con prole e veneti (ma ce ne sono ?), sapete se vi siano altri negozi forniti in zona?

Grazie a tutti ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 15:51:09   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

La mia prole è piu grande, comunque sportmarket di Cornuda dovrebbe essere di speed, cercalo in qualsiasi discussione dell'Autogrill o via msg. privato.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 17:46:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
conosco il prodotto.... l'hanno pubblicizzato tantissimo all'ISPO di monaco dell'anno scorso.... se non sbaglio ha anche vinto qualche premio..
onestamente mai visto però.... e non mi ispira più di tanto....... calzata posteriore.... senza ganci.....
secondo me dopo 3 volte che lo usi il piede ti balla la samba...

Guts
Sequenza di curve di base

Lombardia

364 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 18:48:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'ho visto oggi da cisalfa qua a milano (corso vercelli), guarda che ha 3 ganci e calzata normale, da quanto ho capito ha come due scafi uno dentro l'altro, a quello esterno manca la parte posteriore in modo che l'altro possa scorrere avanti e indietro. nn sembra male come idea.

Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!!

bronty

10 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 20:28:25   Permalink al post Invia a bronty un Messaggio Privato Aggiungi bronty alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/ROCES-SKISCHUHE-IDEA-der-Schuh-der-MITWACHST-NEU_W0QQitemZ320068666193QQihZ011QQcategoryZ59680QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

Guts

Lombardia

364 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 20:35:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quelli che ho visto io mi pare fossero un pochino diversi, erano neri con 3 ganci

Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!!

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 20:38:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mi ricordavo quel gancio sulla pianta del piede.......

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 08:23:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente sarà una buona idea, ma sono sempre scettico su queste "trovate". Preferisco acquistare uno scarpone appena un pò più grande del necessario perchè possa essere utilizzato un paio d'anni da mia figlia. In alternativa meglio il noleggio annuale.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 08:42:12   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la roces fa la stessa cosa per i pattini in linea junior e vanno benissimo ( regalati a figlioccio e vicina di casa qualche anno fa). Credo che traslando l'idea sullo sci non ci possano essere controindicazioni... mica che ci si deve fare la coppa del mondo con quegli scarponi!!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 08:45:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Ecco, appunto.. Stavo proprio valutando i pro e i contro !
Io credo che per i primi due-tre anni, in considerazione del peso ridotto dei "minisciatori" e delle altrettanto basse velocità l'importante sia uno scarpone comodo, caldo e magari anche facile da mettere e levare... Il noleggio l'avevo considerato anch'io, ma non in tutte le località si hanno a disposizione materiali "almeno decenti": l'anno scorso, nel tarvisiano, ho visto dar via di quelle croste... Vecchie, mal tenute e pure scomode .
Diciamo che la cosa mi attira per la praticità, per l'igiene e anche perchè credo che la bimba sarebbe ben contenta di avere i "suoi" scarponi .
Le perplessità sono sul confort e l'efficenza, ma per questo mi sa che si può solo provare ...
Ah, per la cronaca... Maico, Sportmarket Cornuda, li vende a 90 €... Anche meglio di ebay, e magari riesco a trovare la faccia tosta di chiedergli uno "sconto-fantaski" ...!

Comnque, grazie a tutti!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 09:03:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chiedi pure, sicuramente non ti manderà a ca**are...
è un signore

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

aldoma

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 11:54:56   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non li ho visti direttamente ma ho consultato le schede tecniche e a mio parere per peso e forza espressa da un bimbo fino ai 6-8 anni credo che vadano più che bene, anche perchè la scarpetta ha già la forma del piede dell'anno prima e quindi potrebbe risultare più comoda. poi si tratt di provare.

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 13:49:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me proprio per le primissime curve potrebbero andare bene.....
se però parliamo di bambini che sciano già abbastanza bene (parlo di una prima d'argento) un 4 ganci è indispensabile.......

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 11:36:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene, sabato ho acquistato 'sti scarponi... E mia nipote li ha graditi assai! Prove statiche passate a pieni voti, scarpone comodo e facile da mettere e da levare .
Ora bisogna che nevichi per andare a fare il test su pista ...

@ Matt: io credo che per i primi tre-quattro anni di sci possano andar bene, considera che qui parliamo di fare una settimana all'anno, non tutti i week end (ahinoi ...). Quindi, finchè peso e tecnica non crescono un pò, direi che questi son adeguati...
Se poi la passione si conferma e la frequenza aumenta , va da sè che un paio di sci "buoni" ed un paio di scarponi altrettanto buoni son d'obbligo ... Io son fiducioso, intanto !

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 11:40:04   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

chiedi pure, sicuramente non ti manderà a ca**are...
è un signore

È un peccato che te ultimamente scriva poco

Pirulla

11 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 19:12:09   Permalink al post Invia a Pirulla un Messaggio Privato Aggiungi Pirulla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, anch'io vorrei acquistare questi scarponi a mia figlia che ha 7 anni, ma abito a Roma e qui non riesco a trovarli, poi lei li vorrebbe anche rosa......!!!!Nessuno sa dirmi se si trovano anche da acquistare online? Tanto quelli non vanno provati, vanno con i cm. del piede. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie a tutti
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,26 secondi. Snitz Forums 2000